Workshop con Marco Laudani

E quest’anno, di rientro da un periodo di formazione per i danzatori della John Cranko Schule di Stoccarda, vola da noi, tra le colline di Bologna il giovane Marco Laudani, e ci porta tutto il suo talento e la sua energia.

Leggetevi il suo impressionante curriculum, e poi prenotatevi qui: le lezioni sono a numero chiuso!

Evento riservato ai soci Endas, nel rispetto delle normative per il contenimento. da contagio.

Sabato 23 Aprile

h 16.00 – 17.30 8 – 12 anni

h 17.40 -19.10 – 13 +

Domenica 24 Aprile

h 10.00 – 11.30 8 – 12 anni

h 11.40 -13.10 – 13 +

Costi

  • 1 lezione 1.30h 35 euro
  • 2 lezioni 3.00h 60 euro
  • 3 lezioni 4.30h 85 euro
  • 4 lezioni 6.00h 120 euro

Centro Studi A Passo di Danza

Via Bonfiglioli 9/A Calderino (BO)

Tel 366 317 3199 (anche whatsapp)

Mail apassodidanza.bo@gmail.com

FORM ISCRIZIONE https://forms.gle/GG5eRFebxQi75vzx6

Regalare la danza!

Esitono scorciatoie per la felicità, e la danza è una di queste.

Il regalo perfetto per Natale, è il nostro buono regalo! Puoi regalare ore di felicità, arte e benessere, per la cifra che preferisci. Il buono è spendibile per tutti i nostri corsi, per adulti e per bambini. E’ un dono sicuramente gradito, che sostiene una piccola scuola e tutti i valori che contiene!

COME ACQUISTARE

  • Puoi venire a scuola e ti consegneremo il nostro buono confezionato per te. Puoi pagare direttamente da noi, anche con POS
  • Puoi pagare con bonifico o paypal, e dirci se preferisci che ti inviamo il buono in forma elettronica oppure che spediamo il cartaceo all’indirizzo del fortunato destinatario del regalo. Il francobollo ce lo mettiamo noi!
  • Scrivici qui ( oppure all’indirizzo apassodidanza.bo@gmail.com) oppure chiamaci per informazoni e per acquistare il tuo buono!

A Passo di danza va in città: il giardino Davide Penazzi nel quartiere San Donato

Questa estate la scuola porta un assaggio delle sue attività a Bologna, partecipando a due bei progetti dell’associazione Olitango. Rullo di tamburi… ci troverete tutti i venerdì di luglio presso il giardino Davide Penazzi con il patrocino del quartiere San Donato per lezioni gratuite di

17:00 – 18:30 Modern Bimbi con Carlotta Mignani
19:00 – 20:00 Swing livello open con Carlotta e Luca

Già dal 28 maggio il giardino si anima di danza con le attività a cura di Olitango, venite a conoscerci!

Tutti i dettagli del progetto: https://www.olitango.it/giardino-davide-penazzi-di-bologna-si-riparte-con-musica-danza-e-sport-attivita-gratuite/

Badia in Giallo

Domenica 11 Ottobre, nella cornice della splendida Badia del Lavino, musiche e coreografie intorno al tema del giallo, insieme all’associazione culturale Rimacheride. Un colore che evoca vicende da brivido, ma anche estati assolate e giorni carichi di energia.

L’evento sarà trasmesso gratuitamente in streaming grazie al servizio ideato da Paola Luciani e al sostegno del Bando Cultura del Comune di Monte San Pietro, che concede il patrocino all’evento.

Sinergie che fanno bene a tutti!

Tutti gli aggiornamenti qui.